Marmomac è un marchio forte per la pietra naturale, riconosciuto universalmente tra gli addetti ai lavori, così come dagli architetti e dai designer che utilizzano marmi e graniti nelle loro opere. Ecco perché Vitòria Stone Fair diventerà “Marmomac Brazil” e si sposterà a San Paolo, dal 18 al 20 febbraio 2025. Il nuovo nome è stato scelto per sottolineare la forte identità internazionale della fiera e il suo legame sempre più stretto con Marmomac, vero e proprio brand-bandiera per il marmo.
Il marchio Marmomac Brazil consentirà così di creare nuove sinergie e relazioni tra le due fiere, sia a livello di cross-marketing che di incoming di operatori, sfruttando l’ampia community globale di Marmomac, con maggiore possibilità di azioni comuni per attrarre più aziende e visitatori.
La nuova location, a San Paolo, inoltre, rappresenta una posizione logisticamente più favorevole per diversificare il mercato e il pubblico della fiera, attraendo nuovi operatori, come architetti, interior designer, imprese di costruzioni e altri professionisti direttamente o indirettamente legati all’acquisto, alla vendita e all’utilizzo di pietre naturali in grandi progetti di edilizia.
La presentazione ufficiale alla fiera di Verona con una cerimonia-evento che ha fatto assaporare le atmosfere brasiliane.